Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Enrico Ruggeri pesenta il suo ultimo romanzo "Non si può morire la notte di Natale"
Eventi del giorno
enrico Ruggeri
11-12-2012 - Teatro Alfieri

Cari amici del Teatro,
non si è ancora spenta l’eco della meravigliosa serata con Giorgio Faletti, seguita da un eccellente Premio Asti d’Appello, che vi propongo subito una nuova iniziativa.
Martedì 11 dicembre, alle ore 18, Enrico Ruggeri sarà al teatro Alfieri per presentare il suo ultimo romanzo pubblicato da Baldini e Castoldi, Non si può morire la notte di Natale.
Quelli che non potranno intervenire avranno una seconda possibilità di incontrare Ruggeri, sempre martedì 11 dicembre, alle ore 21.30 a Nizza Monferrato, nell'ambito di una collaborazione che ho voluto avviare con gli amici nicesi.
L’ingresso è libero.
Vi aspetto come al solito numerosi.
Massimo Cotto
Assessore alla Cultura