Eventi del giorno
10-12-2019 - Teatro Alfieri

Ore 21, biglietti 20 euro (15 euro ridotto), info e prenotazioni 0141.399057

con Danilo Amerio e Artemakìa - regia Alfia Bevilacqua

Torna Danilo Amerio, cantautore che ha firmatoi canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana, ideando una formula innovativa di concerto/spettacolo. In un’atmosfera rarefatta e suggestiva la sua musica e la sua voce si intrecciano con le evoluzioni della compagnia di circensi Artemakìa. Le coreografie e i giochi di luce hanno come fulcro le canzoni, da “Donna con te” a “Bisogno d’amore”, passando per “Gli uomini non cambiano” e “Gente di mare”, per arrivare agli ultimi album dell’artista. Come in una reazione chimica le arti si fondono con le note del presente e del passato facendo scaturire un susseguirsi di emozioni sempre diverse e coinvolgenti.

Allegato: Danilo Amerio Circus.jpg (1400 kb) File con estensione jpg