Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Tracce Vicine di Mari Lontani con... Il bosco in fiore!
Eventi del giorno
Tracce Vicine di Mari Lontani con... Il bosco in fiore!
18-03-2018 - Museo dei Fossili

Passato l’inverno (o quasi), riprendono gli appuntamenti pensati per le famiglie, per scoprire, insieme alle Guide del Parco, il Mare Padano e conoscere i suoi antichi abitanti! Ritrovo domenica 18 marzo alle 10 in punto al Museo dei Fossili di Asti in c.so Alfieri 381, verso le 12 pranzo libero a cura dei partecipanti, subito dopo spostamento al Geosito di Valle Botto con auto propria (circa 10 minuti), visita agli affioramenti fossiliferi ed alle bellissime fioriture del sottobosco della Riserva Naturale e per concludere, un vero scavo paleontologico per i più piccoli.

Allegato: Tracce_vicine_Marzo.doc (11 kb) File con estensione doc