Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Pasquetta in vespa con gli Alfieri
Pasquetta in vespa con gli Alfieri
mar 16 apr, 2019

Si svolgerà domenica 21 e lunedì 22 aprile il 16° Raduno Nazionale "Pasquetta in Vespa con gli Alfieri", manifestazione consolidata che vede la partecipazione di oltre 400 vespisti italiani ed esteri (belgi, francesi e svizzeri). In entrambe le date sono previsti percorsi eno-gastronomici e culturali.

Il ritrovo domenica 21 aprile alle 14.30 presso piazza Alfieri, lato portici Rossi, ove è ancora possibile iscriversi all’evento, per  una visita culturale guidata alla nostra città, mentre lunedì 22 aprile alle ore 10,30 si partirà per un giro turistico che farà tappa alla Cantina Sociale di Casorzo per proseguire poi  per Calliano dove si pranzerà  presso la Pro- Loco, con specialità d’Asino.

Eventuali prenotazioni possono essere effettuate al Presidente Diego De Sarro o al Vice  Presidente Dante Nalì tramite e-mail alfieriasti@vespaclubditalia.it

Il Sindaco Rasero e l’Assessore Bologna ringraziano l’Associazione Vespa Club Alfieri Asti A.S.D. per l’organizzazione  della manifestazione e fanno presente che al raduno sono stati invitati gli organizzatori di “ in vespa a sostegno di Castelluccio” per promuovere il viaggio di solidarietà  verso il Comune di Castelluccio di Norcia (paese colpito dal terremoto 2016).