Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Settimana dedicata ai temi della disabilità, riunito il tavolo tecnico
Comunicati Stampa Città di Asti
Settimana dedicata ai temi della disabilità, riunito il tavolo tecnico
lun 30 ott, 2017

Si è svolto venerdì scorso l'incontro del tavolo tecnico sulla disabilità con la partecipazione del Sindaco Maurizio Rasero e gli Assessori Bologna, Bovino, Cotto e Pietragalla. 

La riunione era finalizzata all’organizzazione, sotto molteplici aspetti, della Settimana della Disabilità in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità che vedrà la partecipazione di tutte le 26 associazioni che si occupano e dedicano alle persone diversamente abili e che verranno convocate il prossimo 9 novembre per concordare il programma delle iniziative che verranno realizzate da domenica 3 a giovedì 7 dicembre.

Il prossimo incontro sarà prevalentemente finalizzato ad evitare che, nell’occasione, ci siano sovrapposizioni di eventi e per un ulteriore coordinamento tra i partecipanti tra cui si segnalano anche l’ASL e l’Ufficio Scolastico Provinciale.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 16-02-2018 al 17-02-2018
luogo: Piazzale dell'Ospedale Cardinal Massaia
29-12-2017
luogo: Piazza Statuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework