Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Da mercoledì 20 maggio Asp riapre l'Ecocentro
Da mercoledì 20 maggio Asp riapre l'Ecocentro
mar 19 mag, 2020

Potranno accedere due veicoli alla volta. Obbligatorio l’utilizzo di guanti e mascherina

L’Ecocentro di via Ceca, con ingresso per il pubblico in via del Lavoro, nell’area industriale di Asti, riaprirà da mercoledì 20 maggio per le utenze domestiche e non domestiche. Per quest’ultime non sarà più necessario prenotare il turno di accesso.

Sarà aperto dal lunedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 11 e dalle ore 14,30 alle ore 17, il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11 e il sabato, esclusivamente per le utenze domestiche, dalle ore 8,30 alle ore 11.

L’accesso alla piattaforma sarà consentito al massimo a due veicoli alla volta, gli utenti dovranno indossare guanti mascherina e da ogni auto potrà scendere una sola persona. Sarà vietato l’accesso a piedi. Si dovranno in ogni caso mantenere i distanziamenti sociali rispettando la distanza di almeno un metro tra le persone.

E’ prorogata la chiusura dello sportello per la consegna di sacchetti e contenitori nella sede Asp di corso Don Minzoni 86.

Per informazioni, telefonare al numero 0141.434751 oppure www.asp.asti.it e app DifferenziAsti.