Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Aperte le iscrizioni per l'Ordine di San Secondo
Comunicati Stampa Città di Asti
Aperte le iscrizioni per l'Ordine di San Secondo
gio 20 feb, 2020

Anche quest'anno, nel giorno del Santo Patrono, martedì 5 maggio 2020, l'Amministrazione Comunale di Asti assegnerà l'"Ordine di San Secondo", lo speciale riconoscimento attribuito “a persone o enti che si siano particolarmente messi in luce con attività, azioni, iniziative a favore della comunità astigiana”.

Agli insigniti verrà consegnata, in una successiva e significativa cerimonia, una spilla in oro con la riproduzione di San Secondo da appuntare all'occhiello e una pergamena con la motivazione del riconoscimento, l'immagine del Santo Patrono e lo stemma del Comune.

Il Sindaco Rasero comunica che chiunque desideri presentare le candidature potrà farle pervenire entro il 31 marzo 2020, corredate da una sintetica motivazione, all'Ufficio Gabinetto del Sindaco, in piazza San Secondo n. 1.

Alla Giunta Comunale spetterà il compito di individuare gli insigniti.

 

Asti, 20 febbraio 2020

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE