Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Chiusura uffici del Settore Urbanistica e Attività Produttive
Chiusura uffici del Settore Urbanistica e Attività Produttive
gio 12 dic, 2019

Al fine di soddisfare le richieste  delle imprese e dei professionisti,  l’Amministrazione Comunale di Asti ha avviato un nuovo processo di informatizzazione dei servizi tecnici del Settore Urbanistica e Attività Produttive attraverso l’acquisto di un applicativo, volto a facilitare la  presentazione delle pratiche on-line, la gestione e la ricerca telematica di tutti i dati inerenti pratiche commerciali e residenziali.

A tale scopo, si comunica pertanto che gli uffici del Settore Urbanistica e Attività Produttive rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di giovedì 19 dicembre 2019,  per la necessaria formazione di tutto il personale dipendente inerente l’acquisto del nuovo applicativo.

Si avverte  inoltre che, in occasione delle festività natalizie, gli uffici del Settore Urbanistica e Attività Produttive rimarranno chiusi al pubblico nei giorni  27-30-31 dicembre 2019 e 2-3 gennaio 2020.

Sarà comunque garantita la possibilità di presentare la documentazione via pec all’indirizzo: protocollo.comuneasti@pec.it o con la spedizione  all’indirizzo: Comune di Asti – Settore Urbanistica e Attività Produttive, Piazza San Secondo, 1 – 14100 Asti o per i casi di comprovata urgenza previo contatto telefonico con gli uffici.