Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Prosegue la raccolta farmaci
Comunicati Stampa Città di Asti
Prosegue la raccolta farmaci
mer 13 nov, 2019

 

Prosegue la Raccolta Farmaci promossa dal Comune di Asti in collaborazione con l’Associazione Dono del Volo, Federfarma, Ordine dei Farmacisti di Asti, CSV di Asti e Alessandria, il Centro della Salute Diocesano.

 

In un recente incontro presso l’Assessorato alle Politiche Sociali si è evidenziata la necessità di strutturare e potenziare la rete di servizi volti ad assicurare l’accesso alla salute a quella parte di popolazione a rischio esclusione.

 

In ambito di lotta allo spreco, si invitano i cittadini a conferire i farmaci inutilizzati, non scaduti e correttamente conservati (che non richiedano conservazione a bassa temperatura) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 alla Banca del Dono in Piazza Roma 8 (0141/399084).

 

Durante la riunione è inoltre emersa la necessità di un incontro con la Direzione Generale dell’ASL di Asti al fine di collaborare concretamente all’individuazione di nuovi bisogni in ambito sanitario.

 

La Città di Asti, dichiarano il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto, lavora con impegno per garantire l’inclusione a tutela della salute di tutti i cittadini.

 

Asti, 12 novembre 2019

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE