Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Io mi formo. Incontro informativo all'Informagiovani con le agenzie formative di Asti e provincia
mer 23 ott, 2019

La Città di Asti invita la cittadinanza all’incontro informativo IO MI FORMO che si terrà, mercoledì 23 ottobre dalle 16.30 alle 18.00,  presso l’ Informagiovani  - di via Goltieri n. 1 angolo Corso Alfieri .

Le agenzie formative del territorio  presenteranno i corsi di  formazione rivolti a persone disoccupate, inoccupate ed occupate.

Incontri come questo, commenta il Sindaco Maurizio Rasero, sono un’ottima opportunità per conoscere ed informarsi sulle possibilità formative professionali disponibili sul territorio astigiano.

L’Assessore alle Politiche Giovanili  Elisa  Pietragalla, nel promuovere l’iniziativa invita la popolazione giovanile a partecipare all’incontro, che può essere un’occasione per ampliare la propria formazione.

Asti, 15 ottobre 2019

Allegato: IO MI FORMO.pdf (425 kb) File con estensione pdf