Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Sabato 5 ottobre gli autobus di Asp cambiano percorso per la "Notte Rosa"
Sabato 5 ottobre gli autobus di Asp cambiano percorso per la "Notte Rosa"
ven 04 ott, 2019

Variazioni nel pomeriggio per la chiusura di piazza Alfieri e un tratto di corso Dante

Nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, in seguito alla chiusura di piazza Alfieri e di un tratto di corso Dante per lo svolgimento della “Notte Rosa”, gli autobus di Asp effettueranno le seguenti variazioni di percorso:

Linea 2-2/

Le corse in partenza alle ore 13,55 dai capilinea di via Urbani e Valle del Re, la corsa in partenza alle ore 13,56 dal capolinea di via Spandre e le corse successive non effettueranno la fermata di corso Einaudi (rampa giardini pubblici) e, in entrambe le direzioni, le fermate di piazza Alfieri, corso Dante all’angolo con via Verdi, via Pietro Micca e corso Volta.

Saranno attivate, in alternativa, la fermata di corso Einaudi (tra via Ratti e corso Galileo Ferraris) e, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Galileo Ferraris, via Calosso e via Monterainero.

Linea 4

La corsa in partenza alle ore 13,55 dal capolinea di N.S. di Lourdes, la corsa in partenza alle ore 14,27 dal capolinea di via Torchio e le corse successive non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante all’angolo con via Verdi e di corso Alfieri.

Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate sostitutive di via Pietro Micca, corso Volta e via Monterainero.

Linea 7

La corsa in partenza alle ore 14,04 dal capolinea di via Foscolo, la corsa in partenza alle ore 13,51 dal capolinea di corso Alba e le corse successive non effettueranno le fermate di corso Einaudi (rampa giardini pubblici) e, in entrambe le direzioni, le fermate di piazza Alfieri e corso Dante all’angolo con via Verdi.

Saranno attivate, in alternativa, la fermata di corso Einaudi (tra via Ratti e corso Galileo Ferraris) e, in entrambe le direzioni, le fermate di via Pietro Micca.

Linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti

Le corse in partenza alle ore 14,05 e alle ore 18,40 da piazza Marconi non effettueranno le fermate di corso Einaudi (rampa giardini pubblici), la fermata di piazza Alfieri e la fermata di corso Dante all’angolo con via Verdi.

Saranno attivate, in alternativa, la fermata di corso Einaudi (tra via Ratti e corso Galileo Ferraris) e la fermata di via Pietro Micca, fronte ex clinica San Secondo.

Per informazioni, tel 0141.434711 (Movicentro) e www.asp.asti.it