Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Modifiche di percorsi e orari degli autobus di Asp per lo svolgimento del Palio di Asti
Comunicati Stampa Città di Asti
Modifiche di percorsi e orari degli autobus di Asp per lo svolgimento del Palio di Asti
lun 19 ago, 2019

Variazioni da lunedì 19 agosto a domenica 8 settembre in seguito alla chiusura di piazza Alfieri

A partire da lunedì 19 agosto e fino a domenica 8 settembre, in seguito alla chiusura di piazza Alfieri per lo svolgimento del Palio di Asti, alcune linee di trasporto di Asp effettueranno variazioni di percorso e orario.

Gli autobus delle linee urbane feriali 2, 2/ e 7, della linea urbana festiva A e della linea extraurbana Asti-Tigliole non transiteranno in piazza Alfieri, in entrambe le direzioni.

Saranno provvisoriamente attivate, in entrambe le direzioni, due fermate in corso Galileo Ferraris, la fermata di via Calosso e tre fermate nel tratto di corso Alfieri tra piazza I maggio e corso Dante.

Gli orari provvisori saranno affissi alle fermate, pubblicati sul sito internet www.asp.asti.it o si potranno ritirare al Movicentro di via Artom 10.

Per informazioni, tel. 0141.434711.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE