Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Commemorazione Strage di Bologna
Commemorazione Strage di Bologna
mer 24 lug, 2019

Venerdì 2 agosto 2019 alle ore 10.15 in occasione del 39° anniversario della strage di Bologna per rendere onore alla memoria dell’astigiano Mauro Alganon e di tutte le altre vittime, la Città di Asti ha deciso di organizzare un momento di commemorazione ai giardini Alganon.

Il Sindaco Maurizio Rasero nel ribadire la ferma condanna ad ogni atto terroristico, esprime  la vicinanza dell’Amministrazione Comunale ai familiari delle vittime di un atto così riprovevole che a distanza di tanti anni è una ferita ancora aperta nella memoria di tutti.