Comunicati Stampa Città di Asti
Operazione "Drug Queen"
mer 22 mag, 2019

Il Sindaco Maurizio Rasero si complimenta vivamente con le Forze dell’Ordine e tutti coloro che hanno contribuito alle indagini e alla realizzazione di questa operazione svoltasi stamattina, alle prime luci dell’alba, nella zona di corso Volta e corso Casale in alcuni stabili occupati da tempo e per i quali più volte l’Amministrazione ed i cittadini avevano chiesto di intervenire con azioni di monitoraggio e sgombero.

A tal proposito, il primo cittadino ha dichiarato: “ Attività come questa sono un chiaro segnale della presenza fattiva dello Stato e delle Istituzioni che anche in modo “silente” monitorano e controllano quotidianamente il territorio garantendone la sicurezza. Sono quindi queste operazioni che consentono ai cittadini di rendersi conto come spesso siano necessari  mesi o anni di indagini e di investigazioni coordinate in modo sinergico per ottenere un risultato utile e pertanto, anche quando sembra che nulla si muova, le Istituzioni ci sono”.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE