Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » XI Edizione della Mezza Maratona
XI Edizione della Mezza Maratona
dom 07 apr, 2019

Domenica 7 aprile si correrà ad Asti la XI Edizione della Mezza Maratona, che vedrà la partecipazione di circa 300 atleti. Nella primissima parte i maratoneti percorreranno tutto corso Alfieri passando a lato dei banchi della Fiera di Primavera.

La partenza è prevista per le ore 9 dal Campo Scuola di via Gerbi e si snoderà per i classici 21,0975 Km su di un percorso cittadino (vedi piantina allegata). La manifestazione sportiva si concluderà approssimativamente verso le ore 11.30.

Si avvisa che, nell’arco temporale di svolgimento della corsa, saranno possibili rallentamenti e anche parziali interruzioni del traffico che appesantiranno la viabilità cittadina. Segnaliamo in particolare i seguenti punti critici: Corso Savona, Corso Alba e viale Don Bianco.

Allegato: Mappa.pdf (837 kb) File con estensione pdf