Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Normativa per condurre attività estive. Incontro pubblico martedì 2 aprile
Normativa per condurre attività estive. Incontro pubblico martedì 2 aprile
mer 27 mar, 2019

Al fine di avviare le attività estive per il 2019 tutti coloro che intendono proporre centri di vacanza per minori sono invitati a ottemperare alla disciplina dei requisisti strutturali, gestionali e organizzativi che ne autorizzano la funzionalità.

La Città di Asti  convoca pertanto sull’argomento  un  incontro pubblico che si svolgerà martedì 2 aprile 2019 alle ore 15 nel Salone Informagiovani di Asti – Via Goltieri angolo c.so Alfieri.

In tale incontro sarà illustrata la normativa regionale collegata  alla procedura di Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) da inviare allo Sportello unico attività produttive (SUAP) .

Il Settore Politiche Sociali istruzione  della Città di Asti  promuoverà azioni  finalizzate all’assistenza ai ragazzi con disabilità o in difficoltà socioeconomica.