Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Incontro sindacati per ditta MSA
Comunicati Stampa Città di Asti
Incontro sindacati per ditta MSA
ven 30 nov, 2018

Ieri in Municipio il Sindaco Maurizio Rasero ha incontrato i rappresentanti della Fim Cisl e della Uilm Uil per discutere della difficile situazione in cui versa la MSA i cui lavoratori sono in sciopero da ottobre per rivendicare stipendi e contributi.

Durante l’incontro è stato richiesto al Sindaco di intervenire nei confronti della Cassa di Risparmio di Asti per ottenere un finanziamento a favore della MSA.

Il Sindaco Rasero che da subito ha dato piena disponibilità per cercare di superare questa situazione si è preso due giorni di tempo per dare le relative risposte.

Al termine dell’incontro ha dichiarato: “Dopo aver ricevuto questo invito ho subito attivato il confronto con la Fondazione CRAsti e la Banca CRAsti per verificare se la richiesta dei sindacati è fattibile. Analizzando la questione più in generale, tuttavia posso dire che mi spiace che la CGIL non abbia partecipato all’incontro di oggi e che io non sia stato invitato al tavolo di lunedì in Regione. Insieme, infatti, si può fare squadra per ottenere maggiori risultati nell’interesse dei lavoratori”.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE