Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Incontro sindacati per ditta MSA
Comunicati Stampa Città di Asti
Incontro sindacati per ditta MSA
ven 30 nov, 2018

Ieri in Municipio il Sindaco Maurizio Rasero ha incontrato i rappresentanti della Fim Cisl e della Uilm Uil per discutere della difficile situazione in cui versa la MSA i cui lavoratori sono in sciopero da ottobre per rivendicare stipendi e contributi.

Durante l’incontro è stato richiesto al Sindaco di intervenire nei confronti della Cassa di Risparmio di Asti per ottenere un finanziamento a favore della MSA.

Il Sindaco Rasero che da subito ha dato piena disponibilità per cercare di superare questa situazione si è preso due giorni di tempo per dare le relative risposte.

Al termine dell’incontro ha dichiarato: “Dopo aver ricevuto questo invito ho subito attivato il confronto con la Fondazione CRAsti e la Banca CRAsti per verificare se la richiesta dei sindacati è fattibile. Analizzando la questione più in generale, tuttavia posso dire che mi spiace che la CGIL non abbia partecipato all’incontro di oggi e che io non sia stato invitato al tavolo di lunedì in Regione. Insieme, infatti, si può fare squadra per ottenere maggiori risultati nell’interesse dei lavoratori”.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE