Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » ZTL a tempo dal varco videocontrollato di piazza Statuto
ZTL a tempo dal varco videocontrollato di piazza Statuto
lun 22 ott, 2018

L’ufficio Pass e Permessi della ZTL/ZTM  del Comune di Asti avvisa che nei giorni scorsi è stata posizionata un’insegna luminosa in corrispondenza del varco ZTL di piazza Statuto. I veicoli in arrivo da via Cavour che svolteranno a destra, oltre alla segnaletica di inizio ZTL, troveranno un avviso luminoso che fornirà loro indicazioni sul funzionamento della telecamera.

Da lunedì 22 ottobre la telecamera sarà attivata a tempo e l’ingresso sarà così disciplinato:

la lunedì a sabato varco spento - VIABILITA’ LIBERA - dalle ore 7,30 alle 20,30;
da lunedì a sabato varco attivo - ZTL IN FUNZIONE - dalle ore 20,31 alle 7,29;
domenica e festivi varco ZTL SEMPRE IN FUNZIONE.