Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Astimusica 2018: anche quest'anno un piano controlli per concerti sicuri
Comunicati Stampa Città di Asti
Astimusica 2018: anche quest'anno un piano controlli per concerti sicuri
gio 05 lug, 2018

Inizia oggi la nuova edizione di Astimusica, ed anche quest’anno particolare attenzione è stata dedicata alla sicurezza all’interno dell’area concerti.  

Come nella precedente edizione, nell'area del festival sarà vietato introdurre bottiglie di vetro e bevande alcoliche, lattine, zaini ingombranti, bastoni per selfie e qualsiasi altro oggetto atto a offendere. Gli steward del festival controlleranno inoltre borse e zaini, mentre sulla piazza sarà attivo ogni sera un servizio di vigilanza. Bottiglie e bicchieri di vetro, insieme alle lattine, non verranno utilizzati nemmeno dal bar presente nell'area del festival, come già negli anni scorsi.

Una serie di misure, quindi, rivolte a permettere al pubblico di assistere ai concerti e godere di tutti gli spettacoli in sicurezza e tranquillità, ed in parallelo finalizzate a tutelare l’area del festival.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE