Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Incontro con il Direttore del Tg3 del Piemonte
Incontro con il Direttore del Tg3 del Piemonte
sab 16 giu, 2018

Giovedì scorso il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto sono stati ricevuti dal dott. Tarcisio Mazzeo, direttore della redazione del TG3 Piemonte.

L’incontro che  ha rappresentato l’occasione  per conoscersi e per ribadire l’importanza sul territorio astigiano della rete televisiva regionale, è stato altresì un utile momento di confronto sulla  presenza della RAI regionale domenica 2 settembre in occasione della corsa del Palio di Asti.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco e dall’Assessore al termine della visita che si è connotata per la disponibilità dei vertici della RAI regionale a garantire la copertura televisiva, a livello nazionale, della storica manifestazione anticipata alla prima domenica di settembre. A tal proposito il Sindaco Rasero ha dichiarato: “E’ stata un confronto proficuo che ci ha consentito di ribadire la disponibilità dell’Amministrazione ad assicurare la possibilità di realizzare maggiori servizi sul nostro territorio, a partire proprio dal Palio.”