Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Gli autobus di Asp si fermano per il passaggio del Giro d'Italia
Gli autobus di Asp si fermano per il passaggio del Giro d'Italia
gio 24 mag, 2018

Giovedì 24 maggio, in occasione del passaggio del Giro d’Italia ad Asti, il transito sarà interdetto dalle ore 12,30 alle ore 14,30 in corso Alessandria, piazza I maggio, corso Alfieri, piazza Alfieri, corso Einaudi e corso Savona.

Di conseguenza, gli autobus di Asp osserveranno alcune variazioni, come riportato in seguito:

- linea 1 direzione Torrazzo/Trincere:

Interruzione del servizio alle ore 12,33 in piazza Marconi

Ripresa in direzione Valbella alle ore 14,38 da via Marello

- linea 1/ direzione San Marzanotto:

Interruzione del servizio alle ore 12,36 a Valbella

Ripresa in direzione San Marzanotto alle ore 14,35 da piazza Marconi

- linea 2 direzione via Urbani:

Interruzione del servizio alle ore 12,31 in piazza Marconi

Ripresa in direzione via Urbani alle ore 14,25 da via Spandre

- linea 2/ direzione via Spandre:

Interruzione del servizio alle ore 12,33 in piazza Marconi

Ripresa in direzione via Spandre alle ore 14,30 da Variglie

- linea 3 direzione Corso Alessandria (stazione servizio Eni):

Interruzione del servizio alle ore 12,12 in via Ungaretti, alle ore 12,44 e alle ore 13,06 in piazza Marconi

Ripresa in direzione Canova alle ore 13,59 e alle ore 14,24 da piazza Marconi; alle ore 14,47 da via Ungaretti n. 20

- linea 4 direzione via Torchio

Interruzione del servizio alle ore 12,21 in piazza Marconi e alle ore 12,29 in via Graziani (N.S. Lourdes)

Ripresa in direzione via Torchio alle ore 14,23 da via Graziani (N.S. Lourdes) e in direzione via Graziani (N.S. Lourdes) alle ore 14,34 da piazza Marconi

- linea 7 direzione via Foscolo

Interruzione del servizio alle ore 12,18, 12,37 e 12,55 in piazza Marconi

Ripresa in direzione via Foscolo alle ore 14,16 e 14,32 da corso Alba; in direzione corso Alba alle ore 14,19 da via Foscolo

- Navetta Centro Storico

Interruzione del servizio alle ore 12,25 in piazza Cairoli

Ripresa alle ore 14,31 da piazza Cairoli

- linea 6, linee di rinforzo studenti, linea scolastica Parini, linee scolastiche frazionali Asti-Quarto-Valenzani e Asti-Montemarzo, linea frazionale Asti-San Marzanotto-Stangona, scuolabus Castiglione-Pontesuero-Scuola media “Jona”.

Interruzione del servizio dalle 12,30 alle 14,30

- linea frazionale Asti-Vaglierano Alto-Valle del Re

Transiterà in corso Matteotti, corso Don Minzoni, viale Partigiani e piazza Lugano (ultima   fermata utile in piazza Lugano)

- linea frazionale Asti-Viatosto