Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Con Vinissage il Museo è gratis
Comunicati Stampa Città di Asti
Con Vinissage il Museo è gratis
sab 19 mag, 2018

L’Ufficio Musei comunica che per Vinissage, dodicesima mostra mercato del vino artigianale, biologico e naturale, nei giorni di sabato 19 maggio e domenica 20 maggio, i musei saranno gratis. Il Museo Alfieriano e Palazzo Alfieri, il Museo e la Cripta di Sant’Anastasio, il Museo del Risorgimento ed il Museo del Palio saranno ad ingresso libero per tutti coloro che presenteranno all’ingresso il tagliando di partecipazione a Vinissage.

Tutti gli altri musei: Complesso Monumentale di S. Pietro, Domus romana, e Torre Troiana saranno visitabili acquistando lo smarTicket (5 euro) a Palazzo Mazzetti in corso Alfieri 357. I musei saranno aperti dalle ore 10 alle ore 19, il Museo del Palio dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 19.

Il Museo di Palazzo Mazzetti e le due mostre in corso: “Aleppo. Come è stata uccisa una città” a cura di Domenico Quirico, e “Alighiero Boetti. Perfiloepersegno” con biglietto d’ingresso a 10 euro.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 06-10-2018 al 16-12-2018
luogo: Palazzo Alfieri, corso Alfieri 375, Asti
13-09-2018
luogo: Palazzo Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE