Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Sessione di laurea ad Astiss
Sessione di laurea ad Astiss
mer 11 apr, 2018

Oggi ad Astiss si è svolta la sessione primaverile di lauree del corso di Scienze Motorie e Sportive. Diciassette i neo dottori che hanno presentato e discusso le tesi finali. La commissione era composta da Giuseppe Alloatti, Roberto Bono, Donato Formicola, Francesca Magno, Giovanni Musella.

I laureati: Luca Asselli 95/110; Nadia Boschiazzo 104, Irene Fassio 98, Matteo Omedè 109, Luca Pasquotto 108, Abdelmjid Ed Derraz 90, Lorenzo Ferrari 86, Lorenzo Li Causi 88, Valeria Martinetto 84, Andrea Miccio 90, Gabriele Stefano Morra 93, Domenico Pezzo 96, Elisabetta Piacenza 103, Miriam Roggero 90, Armando Rotondo 93, Gianpietro Gabriele Terrano 89, Marco Parussa 101.

Sono cinquecento gli studenti che frequentano la sede astigiana. Oltre alla strutture didattiche e al servizio di ristorazione universitario garantito dall'Hdemia del Gusto, gli studenti da quest'anno hanno a disposizione la nuova palestra in via Pietro Micca ubicata dietro l'edificio che ospita il polo Astiss.