Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Riconoscimento a La Banca del Dono da parte del Centro Studi Cultura e Società
Comunicati Stampa Città di Asti
Riconoscimento a La Banca del Dono da parte del Centro Studi Cultura e Società
ven 02 mar, 2018

La Banca del Dono il progetto che fa incontrare domanda e offerta di volontariato, realizzato dall’Assessorato Politiche sociali  della Città di Asti, ha ottenuto un significativo riconoscimento nell’ambito  della V edizione del Premio Persona e Comunità indetto dal Centro Studi Cultura e Società di Torino.

La cerimonia di Premiazione, avrà luogo nell’ambito del V Convegno Nazionale La centralità della Persona nei migliori progetti della PA e del Volontariato che avrà luogo a Torino venerdì 2 marzo 2018.

Evidentemente soddisfatti il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto “La Banca del dono, di piazza Roma 8, ha in questi pochi mesi registrato disponibilità e raccolto il favore di molti perché rende visibile una proposta di solidarietà civica, e con molte idee in cantiere”.

Il Centro Studi Cultura e Società è un’associazione di volontariato che opera nei settori dello sviluppo, del benessere e della cura della persona. Promuove premi per la valorizzazione delle buone pratiche, concorsi letterari ed artistici, azioni positive di cittadinanza attiva.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

27-05-2017
luogo: Presso i locali della Scuola Alberghiera di Asti siti in Via Asinari n. 5,
21-05-2017
luogo: Piazza Alfieri - dalle 10 alle 18.30

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework