Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Asti Cultura è newsletter
Asti Cultura è newsletter
gio 11 gen, 2018

È attiva Asti Cultura, la newsletter dell’Assessorato alla Cultura della Comune di Asti che ogni mese segnala i principali eventi cultuali della città.

Spiega l’Assessore Gianfranco Imerito: “La newsletter vuole essere una panoramica a 360 gradi, dal Teatro ai Musei, passando per le mostre, i concerti e gli incontri di parola, segno di un’offerta sempre più vivace e articolata da parte di una città ricca di storia, cultura e tradizione che non solo è meta obbligata nelle principali tournée e musicali e teatrali, ma anche culla di molte produzioni e nuovi fermenti artistici”.

Aggiunge il Sindaco Maurizio Rasero: “I numerosi appuntamenti segnalati nella newsletter sono non solo un’ulteriore occasione di incontro, crescita e condivisione, ma anche un’opportunità per dare voce a diverse espressioni artistiche e culturali, con un’attenzione particolare anche verso i più giovani, ed è nostra intenzione lavorare per promuovere i nostri eventi anche fuori dai confini cittadini”.

L’iscrizione alla newsletter è gratuita e può essere effettuata all’indirizzo www.astiteatro.it/newsletter  o compilando i tagliandi disponibili alla cassa del Teatro Alfieri.