Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Pari opportunità. In Provincia il punto con l'assessore regionale Monica Cerutti
Comunicati Stampa Città di Asti
Pari opportunità. In Provincia il punto con l'assessore regionale Monica Cerutti
lun 23 ott, 2017

Il Presidente della Provincia di Asti, Marco Gabusi, e la Consigliera di Parità della Provincia di Asti, Chiara Cerrato, informano che lunedì 23 ottobre, alle ore 16, presso il Salone consiliare della Provincia di Asti, Piazza  Alfieri 30 si terrà l’incontro di presentazione del bilancio di metà mandato dell’Assessora alle Pari Opportunità della Regione Piemonte Monica Cerutti.

Il tour delle province per parlare di politiche di genere raggiunge  ora  Asti:  saranno presentate le azioni della Regione Piemonte in questi due anni e mezzo, le Leggi regionali contro la violenza di genere e  per il divieto di ogni forma di discriminazione, il contrasto alla tratta, alla conciliazione dei tempi di vita- lavoro, la carta di intenti sul linguaggio di genere “Io parlo e non discrimino”.

Sarà anche  occasione di  consultazione delle donne e degli uomini impegnati in questo settore  in modo da raccogliere suggerimenti, suggestioni e criticità da affrontare, con particolare riguardo alla situazione della nostra Provincia.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

11-05-2024
luogo: PIAZZA STATUTO
dal 12-06-2015 al 13-06-2015
luogo: Centro Culturale San Secondo

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE