Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Fondazione Its, il bando per la ricerca docenti
Comunicati Stampa Città di Asti
Fondazione Its, il bando per la ricerca docenti
ven 27 ott, 2017

È disponibile, sul sito della Fondazione ITS (Istituti tecnici superiori) il bando di selezione per i docenti. 

La normativa europea, nazionale e regionale, riconosce gli ITS (Istituti Tecnici Superiori) come istituti scolastici di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica che costituiscono il segmento di formazione terziaria, capace di rispondere alla domanda delle imprese di nuove competenze tecniche capaci di promuovere innovazione, con la finalità di favorire l' occupazione. 

L’Istituto M. Buniva di Pinerolo si è candidato a essere soggetto proponente di una Fondazione Its nel settore dell’efficienza energetica, la Città di Asti e soggetti locali hanno valutato positivamente questa opportunità aderendo formalmente come soci fondatori o in partecipazione (complessivamente 33 soggetti, di cui a livello locale la Città di Asti, Istituto Castigliano, Istituto Giobert, Fondazione Geometri della provincia di Asti, Unione Industriale e Asp). 

Tutta la documentazione è disponibile all'indirizzo www.its-energiapiemonte.it e si può inviare la candidatura all'indirizzo segreteria@its-energiapiemonte.it oppure consegnando a mano alla sede di ENAIP Rivoli v.le Gramsci 5/7 o al CFIQ di Pinerolo, Via Trieste, 42.

Le candidature si chiuderanno il 27 ottobre 2017.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE