Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Stato civile, trasloco temporaneo a palazzo Mandela da sabato 14 ottobre
Comunicati Stampa Città di Asti
Stato civile, trasloco temporaneo a palazzo Mandela da sabato 14 ottobre
sab 14 ott, 2017

Il Settore Servizi demografici rende noto che da sabato 14 ottobre il Servizio di Stato Civile, attualmente ubicato in via de Amicis sarà trasferito temporaneamente nei locali di palazzo Mandela, con accesso al pubblico da Largo Scapaccino 1.

Il cambio di sede si è reso necessario per lavori di manutenzione straordinaria.

Nella sede di Largo Scapaccino verranno erogate informazioni e servizi inerenti lo stato civile e quindi dichiarazioni di nascita e di morte, pubblicazioni di matrimonio, richieste di costituzione unioni civili, celebrazione matrimoni e unioni civili, acquisti di cittadinanza di competenza comunale, estratti atti di stato civile per nascita, matrimonio e morte.

Gli orari sono i medesimi: da lunedì a venerdì 8,30 - 12,30,  il sabato 8.30 – 11,00 (solo per le dichiarazioni di morte e nascita).

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework