Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Doposcuola rivolto a minori, un Avviso ricerca soggetti disponibili
Doposcuola rivolto a minori, un Avviso ricerca soggetti disponibili
ven 27 ott, 2017

Tra i numerosi servizi rivolti al sostegno di minori e delle loro famiglie, in carico al servizio sociale, rientra l’accompagnamento in un percorso di sostegno scolastico, attraverso attività pomeridiane di doposcuola.

Al fine di individuare i soggetti disponibili a svolgere tali attività è stato predisposto un apposito “Avviso esplorativo per la costituzione di un elenco di soggetti disponibili a svolgere attività di doposcuola, rivolte a minori in carico al servizio sociale”.

È richiesta una disponibilità di spazi idonei ubicati nel centro cittadino, e di integrare le attività di doposcuola con altre di tipo laboratoriale e ludica. I minori coinvolti saranno di età compresa tra 6 e i 16 anni, frequentanti scuole primarie e secondarie di primo grado.

Per i dettagli e la modulistica si rimanda all’Avviso   pubblicato sul sito del Comune di Asti, alla pagina http://trasparenza.comune.asti.it/archivio11_bandi-di-gara_0_302623_876_1.html

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata al Comune di Asti (protocollo.comuneasti@pec.it, all’attenzione del Settore Politiche Sociali, Istruzione e Servizi Educativi – Servizio Amministrazione)  entro le ore 12 del 27.10.2017.