Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il Sindaco Rasero ricevuto in Ufficio di Presidenza di Anci Piemonte
Comunicati Stampa Città di Asti
Il Sindaco Rasero ricevuto in Ufficio di Presidenza di Anci Piemonte
gio 28 set, 2017

Oggi, il Sindaco, Maurizio Rasero, è stato ricevuto dal Presidente dell’ANCI Piemonte, Alberto Avetta, in occasione della riunione dell’Ufficio di Presidenza.

Durante l’incontro il Presidente dell’Associazione ha sostenuto che la nostra città, con i suoi 75 mila abitanti, è una delle realtà più importanti del Piemonte e rappresenta un punto di riferimento per tanti comuni; ha poi invitato il primo cittadino all’Assemblea Nazionale di ANCI che si svolgerà a Vicenza dall'11 al 13 ottobre.

Al termine il Sindaco Rasero ha dichiarato: “è stato un incontro proficuo che ha consolidato il legame con l’Associazione e, nel contempo, mi ha confermato ancora una volta che lavorare in sinergia può portare ad importanti traguardi ”.

Il Sindaco Rasero è stato poi raggiunto dall’assessore Berzano ed insieme hanno partecipato al Consiglio Direttivo Regionale dell’ANCI con all’odg la relazione sulla gestione finanziaria e delle attività Anci del primo semestre, la revisione straordinaria delle partecipazioni possedute da ANCI Piemonte e l’assestamento del bilancio di previsione 2017.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE