Comunicati Stampa Città di Asti
Arti e Mercanti si fara'
sab 23 set, 2017

Anche nel 2017 “Arti e Mercanti” si farà.

A seguito di ripetuti incontri tra l’Amministrazione Comunale e la Presidenza della CNA si è deciso di procedere all’organizzazione della tradizionale manifestazione che chiude il settembre astigiano.

Arti e Mercanti diventa così maggiorenne e CNA può dare continuità a questa manifestazione che ormai è una radicata tradizione cittadina e rientra a pieno titolo tra gli eventi più importanti per Asti.

Il Sindaco, Maurizio Rasero, esprime soddisfazione per l’organizzazione dell’evento a dimostrazione che sinergia e fattiva collaborazione tra enti sono elementi preziosi per il raggiungimento di un obiettivo.

Ha infatti ribadito che è interesse dell'Amministrazione valorizzare le attività economiche del territorio, anche supportando eventi che rappresentano importanti momenti promozionali.

La CNA Asti, per voce del suo presidente, Stefano Frullini è pienamente soddisfatta della collaborazione ricevuta dall’Amministrazione Comunale attraverso l’impegno diretto del Sindaco e dalle altre Istituzioni, a maggior ragione, viste le reali difficoltà e responsabilità che è necessario affrontare in questo periodo storico per l’organizzazione di un evento di questa portata e che sono davvero tante.

Il Sindaco ed il Presidente della CNA in merito hanno dichiarato: “È stato sostenuto un duro lavoro, fatto di confronti e di ricerca di soluzioni per conseguire il risultato che ci eravamo preposti.

Dobbiamo ringraziare anche partner nuovi e storici ma alla fine è davvero bello poter dare alla Città anche quest’anno la tradizionale manifestazione”.

Viva Arti & Mercanti!

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE