Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Trasporto pubblico extraurbano sospeso dal 7 al 20 agosto
Trasporto pubblico extraurbano sospeso dal 7 al 20 agosto
ven 04 ago, 2017

La Provincia di Asti informa che, in accordo con l'Agenzia della Mobilità Piemontese e in analogia  con quanto già attuato lo scorso anno, per il mese di agosto 2017 il trasporto pubblico extraurbano, per il nostro territorio,  prevede un servizio essenziale, sospeso solo per le due settimane centrali - dal 7 al 20 agosto – in modo da potere assicurare i collegamenti all'utenza per la prima e la quarta settimana del mese.

Gli uffici informano che da lunedì 28 agosto riprende il servizio estivo ordinario, come da programmazione.

“Per il secondo anno consecutivo – afferma il Presidente della Provincia di Asti, Marco Gabusi – cerchiamo di ridurre il disagio agli astigiani grazie alla collaborazione del Consorzio Coas.  E’ però improrogabile una presa di coscienza dell’Agenzia per la mobilità Piemontese  e della Regione Piemonte.  La nostra Provincia da ormai troppi anni subisce un trattamento diverso da altre e a pagarne il prezzo sono gli astigiani” conclude Gabusi.

L'utenza è invitata a contattare il Consorzio COAS - numero verde 800978579 – e/o l'Ufficio Trasporto Persone della Provincia - 0141433229/341 - per ogni informazione.

Nelle settimane comprese da  lunedì 31 luglio e domenica 6 agosto e tra lunedì 21 agosto  e domenica 27 agosto gli orari dei servizi programmati sono consultabili sul sito: