Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il taxibus da Montemarzo, Quarto-Valenzani e Revignano, e non solo, dal 7 al 19 agosto
Comunicati Stampa Città di Asti
Il taxibus da Montemarzo, Quarto-Valenzani e Revignano, e non solo, dal 7 al 19 agosto
sab 19 ago, 2017

Nelle settimane di agosto in cui non saranno attivi i bus del trasporto extraurbano della Provincia da/per Asti, anche quest'anno i cittadini delle frazioni di Montemarzo, Quarto-Valenzani e Revignano potranno andare in città col Taxibus.

Comune e Asp garantiranno il servizio da lunedì 7 a sabato 19 agosto nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato. Gli utenti dovranno prenotarsi il giorno prima telefonando allo 0141.434711 (Movicentro): alle 8 del giorno successivo il Taxibus li attenderà alla fermata indicata della linea Asp per condurli in piazza Alfieri e riaccompagnarli in frazione a mezzogiorno.

La prenotazione sarà attiva da domani, sabato 5 agosto, nel seguente orario: 8-12.

Per i cittadini la spesa della corsa sarà di un euro (costo del biglietto dei bus urbani); la differenza verrà integrata da Comune e Asp.    

Durante il periodo estivo il Taxibus viene inoltre garantito il sabato mattina, in coincidenza con lo svolgimento del mercato ad Asti, agli abitanti di Serravalle-Mombarone, San Grato, Valleandona e Vaglierano. Anche in questo caso il servizio va prenotato il giorno prima allo 0141.434711.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE