Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Nuovo Palasport, garantite le somme stanziate
Nuovo Palasport, garantite le somme stanziate
ven 28 lug, 2017

Mercoledì 26 luglio scorso il Sindaco, Maurizio Rasero, ed il Dirigente del Settore LLPP, Paolo Toscano, si sono recati a Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio Sport - al fine di confrontarsi sul progetto di costruzione del nuovo palazzetto dello sport, finanziato in gran parte con fondi statali.

Nel corso dell’incontro è emerso che saranno ancora garantite le risorse a suo tempo stanziate e quindi prossimamente il Sindaco e l’Assessore Bovino incontreranno il mondo dello sport al fine di concordare alcuni dettagli per migliorare quest’opera strategicamente importante per la città di Asti.