Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il Sindaco incontra il presidente del Gruppo Sbandieratori Asta
Il Sindaco incontra il presidente del Gruppo Sbandieratori Asta
mar 04 lug, 2017

Questa mattina il Sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio Rolando Doglione, Presidente ASTA Gruppo Sbandieratori  del Palio di Asti, il quale si è fatto portavoce per un incontro con gli atleti che hanno partecipato con successo ai recenti campionati italiani giovanili di Volterra.

Al termine dell’incontro si è concordato di ricevere gli atleti premiati in occasione del prossimo Consiglio del Palio.