Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Festa europea della musica dal 18 al 25 giugno
Comunicati Stampa Città di Asti
Festa europea della musica dal 18 al 25 giugno
dom 18 giu, 2017

La Festa europea della Musica coinvolge nell’astigiano, musicisti,solisti, cori, orchestre bande musicali, artisti italiani e stranieri.

Si apre il 18 giugno a Montiglio Monferrato, alle ore 17, nella Chiesa di San Lorenzo, con il concerto del Gruppo Irish Consort. Sempre il 18 giugno alle ore 18 ad Albugnano nell’Abbazia di Vezzolano si esibiscono i gruppi “La ghironda” e Laeti cantores in musiche del Medioevo e del Rinascimento.

Il 21 giugno a Castelnuovo Don Bosco, alle ore 21, nella chiesa di San Bartolomeo, è in programma il concerto del Quartetto Aleramo.

Il 23 giugno ancora a castelnuovo Don Bosco alle ore 18, nella corte della Cantina Terra dei Santi si esibisce il Gruppo Fat Buffalo su musiche country bluegrass.

A chiudere la rassegna il 25 giugno, nell’Abbazia di Vezzolano ad Albugnano, il coro a cappella Rosamystica Cielo e Terra.

(fonte Piemonte news)

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 16-02-2018 al 17-02-2018
luogo: Piazzale dell'Ospedale Cardinal Massaia
29-12-2017
luogo: Piazza Statuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework