Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Notte Blu: sabato 27 maggio modifiche a percorsi e fermate per i bus dell'Asp
Notte Blu: sabato 27 maggio modifiche a percorsi e fermate per i bus dell'Asp
sab 27 mag, 2017

La chiusura al traffico di corso Dante, nel tratto compreso tra le vie Battisti e Verdi in occasione della Notte Blu, determinerà sabato 27 maggio deviazioni di percorso per i bus dell’Asp con conseguenti modifiche alle fermate.

Le variazioni riguarderanno la fascia oraria tra le 15 e le 21 (termine servizio).

Linea 2-2/. Fermate soppresse: corso Dante-Crispi; corso Dante-Verdi; via Micca; corso Volta-pensionato (in entrambe le direzioni). Fermate provvisorie: tutte quelle di corso Alfieri tra piazza Alfieri e piazza I° Maggio; via Monte Rainero (in entrambe le direzioni).

Linea 4. Fermate soppresse: tutte quelle di corso Alfieri tra piazza Alfieri e piazza I° Maggio; corso Dante-Crispi; corso Dante-Verdi. Fermate provvisorie: via Monte Rainero; c.so Volta-pensionato; via Micca (in entrambe le direzioni).

Linea 7 e Extraurbana Tigliole. Fermate soppresse: corso Dante-Crispi; corso Dante-Verdi. Fermate provvisorie: corso Alfieri-BNL (in entrambe le direzioni).