Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Aperte le iscrizioni per l'Ordine di San Secondo
Comunicati Stampa Città di Asti
Aperte le iscrizioni per l'Ordine di San Secondo
lun 24 apr, 2017

Anche quest'anno, nel giorno del Santo Patrono, martedì 2 maggio 2017, l'Amministrazione Comunale di Asti assegnerà l'"Ordine di San Secondo", lo speciale riconoscimento attribuito “a persone o enti che si siano particolarmente messe in luce con attività, azioni, iniziative a favore della comunità astigiana”.

Gli insigniti potranno essere al massimo sei; ad ognuno verrà consegnata, in una successiva e significativa cerimonia, una spilla in oro con la riproduzione di San Secondo da appuntare all'occhiello e una pergamena con la motivazione del riconoscimento, l'immagine del Santo Patrono e lo stemma del Comune.

Chiunque desideri presentare candidature potrà farle pervenire entro lunedì 24 aprile 2017, corredate da una sintetica motivazione, all'Ufficio Gabinetto del Sindaco, in piazza San Secondo n. 1.

Alla Giunta Comunale spetterà il compito di individuare gli insigniti.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE