Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » I Sindaci di Biberach e Valence con le loro squadre alla 24 per 1 ora
Comunicati Stampa Città di Asti
I Sindaci di Biberach e Valence con le loro squadre alla 24 per 1 ora
sab 25 mar, 2017

La 43ma edizione della 24x1 ora avrà tra le squadre partecipanti  le compagini delle città gemellate di Valence e Biberach.

La storica manifestazione astigiana, organizzata dalla società sportiva Vittorio Alfieri, a carattere competitivo e non competitivo, si terrà sabato 25 dalle ore 14 e domenica 26 marzo.  

Oltre 1000 gli iscritti e fra questi le due squadre d’oltre confini, con la presenza dei loro Sindaci e Amministratori a farsi onore nella gara di atletica più amata dagli astigiani.

La visita astigiana del Comitato Gemellaggi di Biberach si arricchirà della piantumazione di un albero nell’omonimo parco lungo via Corridoni. Sarà un Ciavardello  (Sorbus torminalis L.), “un bellissimo albero, potente e generoso”, molto utilizzato in Germania.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 25-03-2017 al 26-03-2017
luogo: Pista di atletica di Via Gerbi
18-12-2016
luogo: Palazzetto dello Sport di Via Gerbi

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. e il Servizio Sistemi Informativi con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework