Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » #dilloatutti tour, sport, alimentazione, salute
Comunicati Stampa Città di Asti
#dilloatutti tour, sport, alimentazione, salute
mer 15 mar, 2017

Mercoledì 15 marzo, dalle 14.30, si terrà la presentazione del progetto regionale #DILLOATUTTI TOUR presso il Polo Universitario ASTI Studi Superiori - Area DeAndrè. In programma una tavola rotonda sui temi del movimento, del benessere e dell'alimentazione.

I lavori saranno aperti dai saluti di Michele Maggiora, presidente del Consorzio Asti Studi Superiori, di Fabrizio Brignolo, Sindaco di Asti, di Giuseppe Basso, assessore allo sport di Asti.

A seguire gli interventi di Riccardo D'Elicio - Presidente CUS Torino, di Mauro Laus - Presidente del Consiglio Regionale e degli Stati Generali dello Sport, di Giorgio Gilli - Università di Torino - presidente SUISM e professore del dipartimento di Scienze di Sanità Pubblica e Pediatriche su attività del movimento e benessere, di Felicina Biorci, nutrizionista sul tema del movimento fisico e alimentazione.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE