Comune di Asti - Con la newsletter di Asp puoi essere informato dell'attività dell'Azienda

Con la newsletter di Asp puoi essere informato dell'attività dell'Azienda

Stemma Comune di Asti
Piazza San Secondo
Home Page » Il Comune » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Con la newsletter di Asp puoi essere informato dell'attività dell'Azienda
..
Con la newsletter di Asp puoi essere informato dell'attività dell'Azienda
09-03-2017

Da alcune settimane chi si iscrive sul sito www.asp.asti.it riceve il notiziario sulle attività dell'Azienda (trasporti, igiene urbana, idrico integrato, ecc.).

Nella newsletter, che viene diffusa periodicamente per posta elettronica, trovano spazio i comunicati stampa e vengono posti in risalto i vari servizi offerti all'utenza. Segnalati anche gli orari "lunghi" degli sportelli per facilitare ai cittadini il disbrigo delle pratiche.

Non mancano le curiosità: attraverso un numero si evidenzia un aspetto particolare di un servizio. Ad esempio il 22 viene indicato per spiegare che tanti sono i km percorsi dall'acqua dagli impianti di località Bonoma, a Cantarana, al serbatoio di Viatosto ad Asti, per giungere da lì ai rubinetti delle case.