Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Nuovo Punto Acqua in piazzale Manina
Nuovo Punto Acqua in piazzale Manina
mer 21 dic, 2016

Si inaugura oggi mercoledì 21 dicembre, alla Torretta il secondo Punto Acqua cittadino voluto da Comune, Asp e SMAT dopo quello entrato in funzione, in estate, nel quartiere Praia.

L'appuntamento è per le 14.30 in piazzale Manina.

Con il sindaco Fabrizio Brignolo interverranno il vicepresidente Asp Flavio Doglione e gli amministratori delegati di Asp, Paolo Golzio, e SMAT, Paolo Romano. L'Autorità d'Ambito n. 5 Astigiano-Monferrato sarà rappresentata dal vicepresidente Marco Curto.

Parteciperà una rappresentanza di bambini della scuola primaria e dell'infanzia del 5° Circolo: nei loro plessi, come in tutti gli altri della città, dopo i progetti di sensibilizzazione promossi dal Servizio Istruzione del Comune, si beve ormai regolarmente, da anni, l'acqua del rubinetto.

Per incentivare all'uso della nuova struttura della Torretta, dopo l'inaugurazione sarà assicurata a tutti una fornitura gratuita di acqua per due settimane.