Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Nuovo Punto Acqua in piazzale Manina
Comunicati Stampa Città di Asti
Nuovo Punto Acqua in piazzale Manina
mer 21 dic, 2016

Si inaugura oggi mercoledì 21 dicembre, alla Torretta il secondo Punto Acqua cittadino voluto da Comune, Asp e SMAT dopo quello entrato in funzione, in estate, nel quartiere Praia.

L'appuntamento è per le 14.30 in piazzale Manina.

Con il sindaco Fabrizio Brignolo interverranno il vicepresidente Asp Flavio Doglione e gli amministratori delegati di Asp, Paolo Golzio, e SMAT, Paolo Romano. L'Autorità d'Ambito n. 5 Astigiano-Monferrato sarà rappresentata dal vicepresidente Marco Curto.

Parteciperà una rappresentanza di bambini della scuola primaria e dell'infanzia del 5° Circolo: nei loro plessi, come in tutti gli altri della città, dopo i progetti di sensibilizzazione promossi dal Servizio Istruzione del Comune, si beve ormai regolarmente, da anni, l'acqua del rubinetto. 

Per incentivare all'uso della nuova struttura della Torretta, dopo l'inaugurazione sarà assicurata a tutti una fornitura gratuita di acqua per due settimane.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE