Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Contrasto ai topi nel Parco della Resistenza
Comunicati Stampa Città di Asti
Contrasto ai topi nel Parco della Resistenza
lun 10 ott, 2016

Quarto intervento di derattizzazione straordinaria al Parco della Resistenza disposto dall'Asp, dall'inizio dell'anno, su richiesta del Comune.

Per contrastare la presenza di topi, nei giorni scorsi una ditta specializzata ha provveduto a collocare un'alta quantità di esche nelle tane lungo le aiuole di via Rosselli. Trappole sono state posizionate esternamente con la raccomandazione ai cittadini, attraverso appositi avvisi, di non rimuoverle o manometterle.

Questa mattina il personale dell'Igiene Urbana ha fatto un sopralluogo per verificare la situazione. Un nuovo intervento verrà ripetuto tra quindici giorni.

In precedenza la derattizzazione aveva riguardato altre parti degli storici giardini pubblici di corso alla Vittoria come l'area centrale accanto al laghetto o quella confinante con i chioschi.

Grazie al clima favorevole di questo periodo, soprattutto al pomeriggio il parco continua a essere frequentato da molti bambini e anziani.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE