Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Trofeo Cento Torri" con tre pugili all'esordio professionistico
"Trofeo Cento Torri" con tre pugili all'esordio professionistico
mer 25 mag, 2016

Dopo oltre 40 anni dall’ultimo pugile professionista della città di Asti, nella giornata di sabato                       28 maggio 2016 durante la manifestazione “ Trofeo Cento Torri” organizzata dalla SKULL BOXE CANAVESANA società pugilistica emergente della città, già blasonata per essersi nell’anno 2015 qualificata al 1° posto tra le società pugilistiche italiane, avendo sfornato fior di atleti dilettanti di alto livello ed avendo disputato nell’anno ben 343 match, verranno presentati 3 pugili della società astigiana all’esordio professionistico.

I match avranno inizio alle ore 20,30 del 28 maggio 2016 presso il Palazzetto/Palestra Istituto GIOBERT, via Roreto 36 angolo c.so Dante ad ASTI.