Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Rose bianche al cimitero in memoria delle donne vittime di violenza
Rose bianche al cimitero in memoria delle donne vittime di violenza
gio 30 ott, 2014

Venerdì 31 ottobre alle 14,30 il Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo e una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale deporranno un mazzo di rose bianche all’ingresso del Cimitero urbano, per ricordare le donne vittime di violenza.
Con questa iniziativa si intende non solo rendere omaggio e manifestare solidarietà alle donne vittime di violenza, ma anche sensibilizzare l’opinione pubblica e confermare il proprio impegno contro un fenomeno dilagante che sta assumendo proporzioni sempre più preoccupanti e che va combattuto con il coinvolgimento di tutti, uomini e donne, per avviare un radicale cambiamento culturale della nostra società, anche attraverso l’educazione delle giovani generazioni.