Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Il sindaco di Asti al Forum nazionale della Pubblica Amministrazione. L'incontro con il sindaco di Bologna
Comunicati Stampa Città di Asti
Il sindaco di Asti al Forum nazionale della Pubblica Amministrazione. L'incontro con il sindaco di Bologna
mer 22 ott, 2014

Il sindaco di Asti al Forum nazionale della Pubblica Amministrazione.
L'incontro con il sindaco di Bologna

Il Sindaco Fabrizio Brignolo è stato a Bologna alla “SMART City Exhibition”, la manifestazione del Forum della Pubblica Amministrazione, cui convergono le più importanti Città italiane che stanno intraprendendo progetti di innovazione tecnologica e amministrativa, per illustrare le strategie del territorio in materia di turismo.
L'esperienza astigiana, all'avanguardia per il progetto Città Etica e per la collaborazione in corso di attivazione con Poste Italiane, è stata estremamente apprezzata e comparata con quelle delle città di Roma, Bologna e dell'Isola d'Elba.
Con l'occasione Brignolo ha anche incontrato il sindaco di Bologna Virginio Merola, con cui si è confrontato sui temi delle problematiche dei comuni, attualmente oggetto dell'attività dell'Anci, dei cui organi direttivi entrambi gli amministratori sono membri.
 

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE