Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Approvato ordine del giorno per la Pace e un patto di amicizia con Betlemme.
Comunicati Stampa Città di Asti
Approvato ordine del giorno per la Pace e un patto di amicizia con Betlemme.
lun 28 lug, 2014

Su proposta del consigliere Paolo Crivelli, che presiede il Tavolo per la Pace, il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno che unisce la Città di Asti al coro di interventi che chiedono di cessare il fuoco in Medio Oriente.
Il documento chiede anche alla Giunta di attivarsi per promuovere la firma di un patto di amicizia con la Città di Betlemme.
"La Città di Asti è molto attiva nel costruire una cultura di Pace e con una recente delibera di Giunta ha aderito, come promotore, alla Marcia per la Pace Perugia Assisi" ha dichiarato il Sindaco Fabrizio Brignolo.
"Ora -ha aggiunto Brignolo- ci attiveremo anche con l'associazione delle Città per la Pace, cui Asti aderisce, per l'iniziativa Natale a Betlemme".

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE