Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » A Massimo Cotto il "Premio UMBERTO BINDI Artigianato della canzone"
Comunicati Stampa Città di Asti
A Massimo Cotto il "Premio UMBERTO BINDI Artigianato della canzone"
ven 05 lug, 2013

Il prestigioso PREMIO UMBERTO BINDI, intitolato alla memoria del grande cantautore genovese, ha assegnato quest’anno il “premio Artigianato della canzone” a Massimo Cotto "per i suoi trent'anni di attività in campo musicale, un'attività condotta con professionalità, entusiasmo, ironia. E grande eclettismo: giornalista, conduttore radiofonico, direttore artistico di festival, autore di libri musicali e di narrativa, autore televisivo e teatrale. Ed ora anche Assessore alla Cultura e alle Manifestazioni ad Asti”.

Si tratta di un riconoscimento alla carriera che ogni anno viene assegnato a operatori della musica. Nel 2012 è andato al Premio Tenco e quest’anno sarà proprio Enrico De Angelis, patron del Tenco, a consegnare a Massimo Cotto il prestigioso premio nell’ambito del Festival della canzone d’autore che si svolgerà a Santa Margherita Ligure il 6 e 7 luglio.

“Siamo orgogliosi del nostro assessore alla cultura – ha commentato il Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo – che continua a raccogliere consensi prestigiosi a conferma della sua professionalità e della sua competenza, professionalità e competenza che, per nostra fortuna, mette ogni giorno e con profitto al servizio della nostra città”.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-01-2019
luogo: Teatro Alfieri
27-12-2018
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE